Il Magnesio metallo

Magnesio puro: dal Polso al Sangue

Mag1 in questo contesto, dopo anni di ricerche e prove su questo metallo ha sviluppato il primo prodotto formato da magnesio metallo massiccio che a contatto con i liquidi biologici derivanti dalla sudorazione rilascia in forma ionica i suoi atomi, da qui penetra lo strato corneo dell’epidermide nel lasso di tempo medio che va dalle 24 alle 48 ore (a seconda dei casi). Una volta penetrata l’epidermide inizia il suo normale processo di assorbimento nel sangue e nelle varie cellule.

Come per l’alimentazione, d’altronde, dove diversi studi hanno evidenziato che l’assimilazione di magnesio non è direttamente proporzionale alla quantità di sostanza ingerita in un dato tempo, anche nel bracciale Mag1, l’assimilazione non avviene proporzionalmente alle quantità di sudore che entra in contatto con il bracciale in un dato tempo specifico, ma segue un iter rispettoso del ciclo biologico di ciascuna persona, dei suoi livelli di partenza e delle sue condizioni di salute.

Sappiamo a questo punto a grandi linee come avvengono questi meccanismi di assimilazione per contatto, nel caso di Mag1 si deve aggiungere che la biodisponibilità del metallo così puro è sempre presente in forma ionica, questo fattore permette alla persona che lo indossa con costanza di disporre sempre dei minimi livelli di saturazione facilitando il rapporto di proporzionalità tra il magnesio consumato e lo ione disponibile. In pratica è come avere un grande serbatoio di ioni di magnesio pronto ad integrare le minime mancanze. 

Shopping cart

La spedizione degli ordini effettuati su MAG1.EU è GRATUITA!

Start typing to see products you are looking for.